Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina GDPR 2018.

PersonalizzaAccetta
CHIUDI
  • Chiudi
  • IT
GDPR 2018

DAL 1° SETTEMBRE

NUOVO NEGOZIO

PER WARHAMMER E TAVOLI GIOCO

IN VIA PALESTRO 16

A CREMONA

Cos'è lafumetteriadicremona.it?

E’ un sito di e-commerce dove potrai comprare direttamente da casa Fumetti, Manga, Comics, Giochi, Gadget e tantissime altre cose!

Come posso fare un ordine su lafumetteriadicremona.it?

Fare acquisti è semplice e intuitivo.

Nelle schede dei singoli prodotti troverai il pulsante 'aggiungi al carrello'. Quando hai finito di aggiungere gli articoli che ti interessano, è sufficiente premere sul pulsante 'completa l'ordine' per procedere all'inserimento dei tuoi dati ed al pagamento.

Posso fare un ordine anche se non sono registrato?

Puoi riempire il carrello in ogni momento, indipendentemente dal fatto che tu sia registrato o meno. Per completare l'ordine però dovrai registrarti e accedere con email e password.

Qualora avessi iniziato un ordine senza loggarti o registrarti non ti preoccupare: in fase di completamento dell'ordine potrai farlo senza perdere niente.

Come posso registrarmi?

Puoi registrarti velocemente e gratuitamente tramite il form in alto.

Come posso pagare?

Accettiamo pagamenti con PayPal, Carta di Credito, Bonifico Bancario, Postepay, 18App e carta del docente

Troverai tutte queste opzioni in fase di completamento dell'ordine.

Non riesco ad effettuare il pagamento, cosa posso fare?

Contattaci subito via email o telefonicamente e risolveremo insieme il problema.

In assenza di pagamento o comunicazione dal cliente, dopo sette giorni gli ordini vengono cancellati e la merce rimessa in disponibilità.

Se aggiungo degli articoli al carrello e non concludo l'ordine, posso recuperare il carrello in futuro?

Il carrello è persistente, ovvero tiene in memoria gli articoli inseriti fino a quando non lo confermi per effettuare l'ordine, oppure lo svuoti per ricominciare i tuoi acquisti da zero, ma solo se hai effettuato l'accesso con il tuo nome utente e password.

Quanto costano le spedizioni?

Per le spedizioni utilizziamo Posta1Pro, Posta Raccomandata, PiegodiLibri o corriere espresso TNT o BRT a seconda del peso e della destinazione.

La Posta1Pro costa 2,90 euro ed è disponibile esclusivamente per i piccoli gadget.

La Posta Raccomandata costa 5,40 ed è disponibile per spedizioni che includono fino a 2 kg di fumetti o combinazioni di piccoli gadget.

Le spedizioni per l'Italia tramite corriere costano 6,50 euro indipendentemente dalla quantità di articoli o dal peso.

Per le spedizioni internazionali potete chiederci le tariffe scrivendo a fumetteria.cremona@gmail.com

Per ordini che superano i 90 euro la spedizione è sempre gratuita verso l’Italia .

 

Come posso annullare il mio ordine?

L'ordine può essere annullato in qualsiasi momento prima del pagamento.

Se hai già pagato e il pacco non ti è ancora stato spedito devi contattarci chiedendo l'annullamento e comunicandoci i dati per farti avere il rimborso. Noi spediamo molto velocemente: dal momento del pagamento hai poche ore per poter annullare l'ordine prima che parta.

Se il pacco fosse stato già spedito l'ordine non può più essere annullato. Puoi comunque entro dieci giorni esercitare il tuo diritto di recesso rispedendoci il pacco. A fronte del suo ricevimento provvederemo a rimborsarti prezzo della merce e spese di spedizione, la restituzione è però a carico tuo.

Quando verrà spedito il mio ordine?

Il tuo pacco viene spedito il giorno stesso in cui riceviamo il pagamento o il successivo.

Sappiamo bene quanto sia importante per te ricevere il prima possibile la merce ordinata: spediamo tutti i giorni dal lunedì al venerdì.

Per gli ordini completati entro le 12.00, la spedizione viene effettuata il giorno stesso, per gli altri ordini la merce parte il giorno lavorativo successivo.

Nel mio ordine ci sono articoli in "preordine", quando verrà spedito?

Gli articoli in preordine vengono spediti il giorno stesso in cui vengono consegnati al nostro magazzino: fa riferimento la data di "arrivo stimato". Qualora l'editore ne ritardasse l'uscita sarà nostra cura avvertire il cliente.

Gli ordini che contengono sia articoli disponibili che articoli in preordine vengono spediti sempre quando sono completi.

Quando riceverò gli ordini effettuati con pagamento tramite bonifico bancario?

I tempi di spedizione hanno validità dal momento in cui riceviamo l'accredito del pagamento. Se mandate una copia della distinta di bonifico l’ordine parte subito

Il pacco è arrivato danneggiato: cosa posso fare?

Prepariamo il pacco sempre con la massima cura, in rarissimi casi può capitare che le poste o il corriere lo 'maltrattino' un po'.... Se dovesse accadere, raccomandiamo di accettare con riserva il pacco (vi spiegherà il corriere stesso come).

Il passo successivo è contattarci e comunicarci il numero della spedizione. Se il pacco è stato accettato con riserva noi potremo rivalerci sul corriere per il suo valore, ed inviarvi un nuovo pacco o se preferite un rimborso.

Il pacco non mi è ancora arrivato: cosa posso fare?

I tempi di consegna variano a seconda del vettore utilizzato:

24/48 ore per il corriere espresso;

4/7 giorni lavorativi per la raccomandata.

Per essere sicuri che i pacchi non vengano persi utilizziamo esclusivamente spedizioni tracciabili, quindi niente panico: da qualche parte il vostro pacco dovrà pur essere!

Nel caso la vostra spedizione ritardi la cosa migliore da fare è utilizzare il codice di tracciamento (se non lo hai o non lo trovi puoi chiederlo a noi comunicandoci il numero dell'ordine) e controllare tramite il sito delle poste o quello del corriere espresso dove si trova il pacco e per quando è prevista la consegna.

In caso di problemi non esitate comunque a contattarci: la vostra soddisfazione è prioritaria per noi!

Il corriere è passato ma non mi ha trovato: e adesso?

In questo caso devi chiamare il numero indicato sull'avviso di mancato recapito, e concordare con il corriere stesso un secondo passaggio o un ritiro a mano presso la sua sede più vicina a te.

Resi da edicola

Attenzione: alcuni degli albi in vendita su questo sito sono 'rese da edicola' e rappresentano le ultime copie disponibili presso i vari editori prima del loro esaurimento. Selezioniamo sempre gli esemplari migliori ma codici a barre adesivi o piccole imperfezioni sono a volte inevitabili. Per questi motivi tali albi non potranno poi venire sostituiti o rimborsati.


Non hai trovato la risposta che cercavi? Contattaci pure su fumetteria.cremona@gmail.com Ti risponderemo nel minor tempo possibile.

I NOSTRI CONTATTI

Via Palestro 3/a

CREMONA

fumetteria.cremona@gmail.com

tel. 0372 803310

Carrello

Il carrello è vuoto

Dicono di noi
  •  18.11.2024 

    È stato un piacere fare affari con voi! ^-^

  •  15.11.2024 

    OKAY

  •  15.11.2024 

    Volume in condizioni perfette, spedizione rapidissima.

  •  14.11.2024 

    Spedizione veloce.

  •  13.11.2024 

    perfetto grazie

Elenco completo »

Negozio: Via Palestro 3/a CREMONA

Mail : fumetteria.cremona@gmail.com 

T el. 0372 803310

  Seguici su Instagram : @fumetteria_games_cremona

Spedizione GRATUITA da € 90,00 - Accettiamo Carta cultura/18APP e Carta del docente

Ready Pro ecommerce
^